Cappuccino in the Clouds

chi sono

Mi chiamo Sara Pagano. Amante della fotografia, dei viaggi e dei racconti a lieto fine.  Ho 25 anni, sono nata a Salerno ma vivo a Cava de’ Tirreni, studio però Ingegneria Meccanica alla Federico II di Napoli. Mi sto specializzando in ing. Meccanica per l’Energia e l’Ambiente.

Appassionata di fotografia, di viaggi, drogata di caffè, scrivo post logorroici a giorni alterni. Mi immedesimo troppo nei film che guardo e nei libri che leggo, mangio troppa cioccolata e vivo di mezze stagioni. Troppo spessa chiamata direttamente Cappuccino “per colpa” di Instagram, in realtà sono e sarò sempre dipendente dagli espressi napoletani.

Mi sono iscritta a Instagram nel 2013 e non l’ho più mollato, diventando il mio social di punta. Nel tempo ho cambiato diverse volte nickname fino a quando nel 2015 non decido di diventare per tutti Cappuccino in the Clouds. Il nickname è un omaggio al telefilm White Collar.  Nel 2017 apro anche questo blog, per poter trattare in maniera più approfondita argomenti come la fotografia , i social network e i miei viaggi.

 

Parlano di me:

 

Per qualsiasi domanda, trovi la sezione “contatti” per contattarmi in qualsiasi momento.