Chi sono

Spread the love

Ti racconto un po’ di me: chi sono

«Ho fotografato il mondo così come avrei voluto che fosse»

cappuccino-in-the-clouds

Mi chiamo Sara Pagano. Amante della fotografia, dei viaggi e dei racconti a lieto fine.  Ho 26 anni, sono nata a Salerno ma vivo a Cava de’ Tirreni. Studio Ingegneria Meccanica alla Federico II di Napoli. Mi sto specializzando in ing. Meccanica per l’Energia e l’Ambiente. Proprio grazie a Napoli è nata la mia passione per la fotografia, per caso e per gioco.

Cappuccino in the Clouds: perchè?

Mi sono iscritta a Instagram nel 2013 e non l’ho più mollato, diventando il mio social di punta. Nel tempo ho cambiato diverse volte nickname fino a quando nel 2015 non decido di diventare per tutti Cappuccino in the Clouds. Il nickname è un omaggio al telefilm White Collar.  E’ una delle citazioni iconiche del telefilm in cui Matt Bomer ha fatto il suo esordio. Ti consiglio di guardarlo! Nel 2017 apro anche questo blog, per poter trattare in maniera più approfondita argomenti come la fotografia , i social network e i miei viaggi.

Cosa posso fare per te?

cappuccino-in-the-clouds-flatlay

Sono arrivata su Instagram per mettere alla prova la mia passione. Dopo qualche anno di gavetta ho scoperto che amo anche i social media e sono entrata in contatto con il potenziale creativo ed economico che questi strumenti possono offrire. Ho iniziato a lavorare come:

  • content creator: hai bisogno di promuovere un brand o un servizio su Instagram? Sono pronta a promuoverlo insieme a te creando un contenuto di impatto visivo.
  • visual storyteller: ogni persona ha la sua storia. Ogni brand pure. Che storia vogliamo raccontare insieme?
  • fotografa di viaggio: se potessi viaggiare per sempre, non tornerei più, diceva una citazione. Quali incredibili mete vogliamo raccontare insieme?

I social media

Ho scoperto che saper abbinare una buona foto ad un buon racconto può decretare il successo o l’insuccesso di un’attività, o di un brand. Ho lavorato prima di tutto su me stessa, sulle mie capacità e sulla mia comunicazione. Metto tutto ciò ogni giorno in mostra sul mio profilo cappuccinointheclouds, diventato col tempo il mio più immediato biglietto da visita. Se vuoi capire chi sono e come lavoro, e cosa posso offrire, ti basterà guardare il mio profilo. Capirai inoltre che Instagram può diventare una fonte di guadagno a tutti gli effetti, e se hai un brand, può mettere letteralmente il turbo alla tua attività.

Ho lavorato con:

  • 2019: pasta de Cecco – xd Design – 
  • 2018: Tre Marie Croissanterie – EasyLifeItaly – Dalani (ora Westwing) – 24 Bottles – Rebecca Gioielli
  • 2017: The Happiness Planner – Mapiful – 24Bottles – Corona – Buondì Motta – Dalani – Gra’it Bonollo – Nomination
  • 2016: Cheez – Happy Socks – Kapten&Son

Cappuccino in the Clouds: parlano di me su

Intervista per ThyMagazine

La bellezza del proprio stile

Se hai bisogno di me, in veste di influencer, di digital content creator, o anche solo per raccontare una storia, trovi qui il mio mediakit, non esitare a contattarmi!

Scarica il Mediakit